In oltre cinquecento hanno seguito i lavori
Si è conclusa la Conferenza MobyDixit sul mobility management e la mobilità sostenibile, giunta quest’anno alla 20^ edizione. È stata l’occasione per ripercorrere due decenni di lavoro dei mobility manager italiani, oltre che per presentare interessanti servizi e prodotti innovativi per il settore
Nel corso dei lavori, che sono stati seguiti su YouTube da bel oltre cinquecento persone mercoledì 25 novembre, è stato anche presentato il Rapporto 2020 sulla mobilità sostenibile nelle principali 50 città italiane, appuntamento annuale ormai consueto dell’Associazione Euromobility. La rete EPOMM ha invece portato all’attenzione i temi e i principali risultati di ECOMM 2020, la Conferenza Europea sul Mobility Management.
Alla tavola rotonda, a cui hanno partecipato rappresentanti di aziende pubbliche e private, del modo della scuola e di quello universitario, oltre che mobility manager di area, si è affiancato il conferimento del Premio Pensieri&Pedali 2020 da parte di ANCMA ed Euromobility. Ospite d’eccezione Francesco Gabbani, vincitore del Premio.
La Conferenza è organizzata da Euromobility, con il patrocinio di ANCMA, Fiab, Legambiente e Ministero dell’Ambiente e con il contributo di CRAS, Plat4MM, Shotl e SCRAT. Sponsor dell’evento Ferrovie dello Stato.
Per rivedere l’evento visita la pagina della Conferenza MobyDixit