È ora possibile partecipare alla nuova survey “Le Abitudini di Ricarica”, un’iniziativa promossa da Motus-E in collaborazione con ENEA. L’indagine ha come scopo principale raccogliere e analizzare i comportamenti di ricarica degli EV-driver (conducenti di veicoli elettrici) in Italia, con l’obiettivo di migliorare i servizi offerti agli utenti finali.
Il progetto, frutto della sinergia tra Motus-E ed ENEA, rappresenta un’importante opportunità per comprendere in maniera approfondita le abitudini di ricarica dei proprietari di veicoli elettrici nel nostro Paese. Attraverso la raccolta di dati specifici e dettagliati, sarà possibile identificare le esigenze degli utenti e ottimizzare i servizi di ricarica disponibili sul territorio nazionale.
La partecipazione alla survey è aperta a tutti i possessori di veicoli elettrici in Italia e si pone come un passaggio fondamentale per costruire una rete di ricarica sempre più efficiente e vicina alle necessità degli utenti. I risultati dello studio contribuiranno a delineare un quadro chiaro e aggiornato delle preferenze e delle abitudini degli EV-driver, fornendo alle aziende del settore preziose informazioni per sviluppare soluzioni innovative e migliorare l’esperienza di ricarica.
Motus-E, l’associazione che riunisce i principali attori della mobilità elettrica in Italia, insieme ad ENEA, l’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile, invitano tutti gli EV-driver a partecipare attivamente alla survey. La collaborazione di ciascun partecipante sarà fondamentale per il successo dell’iniziativa e per il futuro della mobilità elettrica nel nostro Paese.
Non perdere l’occasione di contribuire con la tua esperienza e le tue abitudini di ricarica allo sviluppo di una mobilità elettrica più efficiente e sostenibile in Italia. Clicca qui e partecipa!